DI MARIA NON CONVOCATO CONTRO IL PSG

DI MARIA NON CONVOCATO CONTRO IL PSG

6 Settembre 2022 alle 10:24
In casa Juventus tutto pronto per la prima sfida in Champions. E l’esame è subito di quelli tosti. Massimiliano Allegri dovrà giocarsela senza Angel Di Maria, neanche convocato, che quindi salterà la sfida contro gli ex compagni. Il Fideo era uscito acciaccato dal match contro la Fiorentina, quando era stato sostituito nell’intervallo: dopo aver provato la rifinitura ha dovuto alzare bandiera bianca. 
Angel Di Maria sicuramente attendeva con tutto il cuore il suo ritorno da avversario al Parc Des Princes da avversario, con la maglia della Juventus. La Juventus preferisce non rischiare il calciatore e dovrà quindi fare a meno del suo numero 22 che con i transalpini ha totalizzato 93 gol e 119 assist in 295 gare disputate. Al suo posto giocherà con ogni probabilità Cuadrado.

In campo ci sarà invece l’altro illustre ex PSG Paredes, il quale potrebbe partire dall’inizio

Danilo dovrebbe stringere i denti e tornare a destra con il rientrante Bonucci a far coppia con Bremer al centro della difesa e Alex Sandro a sinistra. Accanto a Paredes, in mediana dovrebbe invece toccare a Locatelli e Rabiot, con Cuadrado avanzato a destra nel tridente. 

Buone notizie per Max Allegri dal fronte Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, si è allenato sul campo e con il pallone, anche se non ancora in gruppo. Un primo passo verso il rientro a seguito dell’infortunio al menisco riportato nel precampionato. 

Queste le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

PSG (3-4-3)
: Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier.

Dove vedere la partita:

PSG-Juventus, martedì 6 settembre ore 21:00, sarà trasmessa in TV su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). La sfida sarà visibile anche in LIVE-Streaming su Sportmediaset, Sky Go, NOWTV.

di Redazione