DEPAY ALLA JUVE: COME PROCEDE LA TRATTATIVA?

DEPAY ALLA JUVE: COME PROCEDE LA TRATTATIVA?

22 Agosto 2022 alle 11:41

Xavi ha diramato la lista dei convocati che partirà per la partita contro la Real Sociedad e tra le scelte del tecnico blaugrana c’è anche Memphis Depay. 
L’olandese è da settimane nel mirino della Juventus e la sua convocazione per il prossimo match di Liga altro non è che un chiarissimo segnale da parte degli azulgrana. Depay infatti non doveva essere nemmeno convocato, il club aveva programmato di annunciare la sua partenza questo sabato ma le richieste del giocatore nei confronti della Juve hanno ritardato l’operazione e ora tutto può succedere.

I suoi legali sono ancora in trattativa e non sorprenderebbe se l’olandese venisse cancellato all’ultimo momento dalla lista di Xavi se i discorsi con i bianconeri dovessero scaldarsi nelle prossime ore. 

I bianconeri hanno fretta di chiudere anche in considerazione degli ultimi infortuni verificatisi nelle prime “uscite”. Queste contingenze, di fatto, hanno aumentato il potere contrattuale del calciatore che non intende concedere sconti al club Juventino.

di Redazione