COMMISSO: “IL SIGNORINO VLAHOVIC CI HA ROVINATI”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare pubblicamente dopo tanti mesi di silenzio e lo ha fatto con una conferenza stampa sul sito ufficiale del club viola.

 Sul numero 7 della Juventus ha dichiarato: «Il signorino Vlahovic ci ha rovinati. Ci aveva promesso che avrebbe rinnovato e non abbiamo preso nessuno a settembre. Ha rifiutato Arsenal, Real Madrid e Atletico Madrid e ha chiuso con la Juventus in una sola settimana. Ad agosto ci ha bloccato l’acquisto del nuovo attaccante. Siamo stati stupidi in estate, ma non a gennaio: quando abbiamo preso Piatek e poi si parlava di Cabral, lui ha capito che poteva finire in panchina».

Sulla stagione della Fiotrentina: “la Fiorentina ha fatto quest’anno ventidue punti in più rispetto all’anno passato, nessuna squadra in Italia ed in Europa ha fatto quello che abbiamo fatto noi. Nessuno si aspettava il settimo posto ed invece lo abbiamo raggiunto. Per me è stato un successone e voglio ringraziare certamente Italiano, che ha fatto un magnifico lavoro”.