CLAUDIO RANIERI SALUTA IL WATFORD

Il club della famiglia Pozzo ha deciso di esonerare ufficialmente il tecnico a causa dei deludenti risultati della squadra. Decisiva la sconfitta contro il Norwich di venerdì scorso che ha lasciato il Watford al 18esimo posto, penultimo in classifica.

Ranieri, durante la sua permanenza al Watford, in 14 match ufficiali ha collezionato 2 vittorie, un pareggio e ben 11 sconfitte.

Tuttavia il club di Pozzo ha definito Claudio Ranieri “uomo di grande integrità e onore, che sarà sempre rispettato a Vicarage Road per i suoi sforzi nel guidare la squadra con dignità".

Di seguito il comunicato integrale del club Inglese:

"Il Watford Football Club conferma la separazione dall'allenatore Claudio Ranieri. Il Board degli Hornets riconosce in Claudio un uomo di grande integrità e onore, che sarà sempre rispettato qui a Vicarage Road per i suoi sforzi nel guidare la squadra con dignità. Tuttavia, il Consiglio ritiene che, con quasi la metà del campionato ancora da giocare, un cambiamento nella posizione di Head Coach ora darà al suo sostituto il tempo sufficiente per lavorare con una squadra di talento per raggiungere l'obiettivo immediato di rimanere in Premier League. Non verranno rilasciati ulteriori commenti del club fino a quando questa nuova nomina non sarà confermata".