ATALANTA SU PINAMONTI: C'E' L' OK DEL GIOCATORE

ATALANTA SU PINAMONTI: C’E’ L’ OK DEL GIOCATORE

24 Giugno 2022 alle 15:52

Caos per Andrea Pinamonti dopo che l’Inter ha fatto sapere di essere pronta a cedere a titolo definitivo l’attaccante che nella scorsa stagione ha segnato ben 13 gol con la maglia dell’Empoli.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l’attaccante  ha detto no a Monza e Salernitana perché vuole trasferirsi alla corte di Gasperini, che lo considera prioritario, un tassello necessario per provare a tornare subito in Europa.

La prima offerta all’Inter è di 10 milioni di euro più 5 di bonus, Marotta continua a chiedere 20 milioni. La trattativa è in piedi, l’Atalanta ha già l’ok del giocatore e spera di trovarlo presto con l’Inter. 

Pinamonti preferisce giocare in una squadra ambiziosa come la Dea, pur sapendo che in questo momento i nerazzurri hanno due attaccanti importanti come Duvan Zapata e Luis Muriel, anche se il secondo potrebbe lasciare Bergamo in questa sessione di mercato aprendo così le porte proprio all’Arciere di Cles. Tutto in evoluzione in questo momento ma la trattativa è iniziata e il giocatore ha già fatto la sua scelta.

di Redazione