ANTICIPI DELLULTIMA GIORNATA: JUVE E ATALANTA MOLLANO

ANTICIPI DELL’ULTIMA GIORNATA: JUVE E ATALANTA MOLLANO

21 Maggio 2022 alle 21:39

Risultato negativo per Atalanta e Juventus che chiudono la stagione con due sconfitte nette.

Bianconeri non pervenuti

La Juve cade a Firenze contro un’ottima Fiorentina. I Viola si impongono con due reti realizzate al termine dei due tempi regolamentari.

Allegri lascia in panchina Vlahovic e schiera a centrocampo l’under 23 Miretti. Al 76’ subentra il croato ex Viola senza tuttavia riuscire a cambiare volto alla partita. La Juve è sembrata poco determinata e priva di motivazioni: davvero troppo poco per riuscire a fare punti.

La squadra di Italiano, invece, continua nel periodo di forma e ottiene la qualificazione alla Conference League. A siglare il 2-0 sono Duncan e Gonzalez.

Disastro Atalanta

A rinunciare al posto in Conference League è l’Atalanta che perde contro l’Empoli in casa. L’Atalanta è fuori dall’Europa. Dopo sei esaltanti stagioni  e due terzi posti di fila nelle ultime due stagioni, la squadra nerazzurra fallisce anche l’ultimo obiettivo della stagione. La rete che regala i tre punti all’Empoli la realizza nel secondo tempo Stulac. I tifosi Bergamaschi applaudono hanno comunque risposto con grande attaccamento, applaudendo la loro squadra e soprattutto Josip Ilicic, tornato a calcare un terreno di gioco nei minuti finali del match (unica notizia positiva in quest’ultima giornata di campionato).

di Redazione